IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Soluzione semplice per migliorare le diagonali, sul dpad del NDS Lite
Bolds
messaggio Wednesday 23 August 2006 - 15:42
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 4.666
Feedback: 0 (0%)

Ricopio quanto postato altrove

Credo di aver trovato una maniera molto semplice per risolvere il problema delle diagonali rigide

semplicemente prendete un vecchio tappetino per mouse con superficie in plastica che non usate più e tagliatene un pezzo in questa maniera

fate attenzione, questo è solo un disegno, le dimensioni e le proporzioni non sono corrette

questo è ciò che dovreste ottenere

rimuovete la spugna morbida e attaccate solo la superficie in plastica sul dpad

l'inchiostro purtroppo è andato via dopo un pò, ma per il resto funziona perfettamente. Adesso le diagonali sono incredibilmente morbide

so che a guardarsi fa abbastanza pena, ma non ho tappetini neri con me e ho dovuto fare tutto con uno bianco.

Sono sicuro che l'aspetto possa essere migliorato parecchio, ma non ho tempo per lavorarci
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Bolds
messaggio Wednesday 23 August 2006 - 15:53
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 4.666
Feedback: 0 (0%)

sei stato fin troppo buono a dire che il risultato è discutibile tongue.gif

ma come ho detto non ho tempo per lavorare sull'estetica

qualcuno con un pò di tempo troverà sicuramente la maniera per renderlo grazioso da vedere o per migliorarlo ulteriormente

io volevo solo far sapere a coloro che avessero il mio stesso problema come risolverlo, perchè è obbiettivamente molto fastidioso
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Bolds   Soluzione semplice per migliorare le diagonali   Wednesday 23 August 2006 - 15:42
- - bubigno   Ottima segnalazione....... spero pero' che nes...   Wednesday 23 August 2006 - 15:45
- - Bolds   sei stato fin troppo buono a dire che il risultato...   Wednesday 23 August 2006 - 15:53
- - AlphaWeapon   io col ciccio mi trovo perfettamente con le diagon...   Wednesday 23 August 2006 - 16:04
- - Sashka!   CITAZIONE Soluzione semplice per migliorare le dia...   Wednesday 23 August 2006 - 21:22
- - Bolds   grazie per averlo sottolineato Sashka anche a me ...   Sunday 3 September 2006 - 02:58
- - Harry_Orunitia   io col LITE (e dico LITE XD) le diagonali le prend...   Sunday 3 September 2006 - 06:01
- - Sitalk   Anche io stavo cominciando a pensare a qualcosa di...   Sunday 3 September 2006 - 08:53
- - GANASSA   Buona idea... anche se io nn credo di avere proble...   Sunday 3 September 2006 - 09:00

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 10 May 2025- 18:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.