![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 135 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 21:44 Utente Nr.: 4.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricopio quanto postato altrove
Credo di aver trovato una maniera molto semplice per risolvere il problema delle diagonali rigide semplicemente prendete un vecchio tappetino per mouse con superficie in plastica che non usate più e tagliatene un pezzo in questa maniera ![]() fate attenzione, questo è solo un disegno, le dimensioni e le proporzioni non sono corrette questo è ciò che dovreste ottenere ![]() ![]() rimuovete la spugna morbida e attaccate solo la superficie in plastica sul dpad ![]() ![]() l'inchiostro purtroppo è andato via dopo un pò, ma per il resto funziona perfettamente. Adesso le diagonali sono incredibilmente morbide so che a guardarsi fa abbastanza pena, ma non ho tappetini neri con me e ho dovuto fare tutto con uno bianco. Sono sicuro che l'aspetto possa essere migliorato parecchio, ma non ho tempo per lavorarci |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottima segnalazione.......
spero pero' che nessuno segua quest'idea.....cioe' qui siamo a livelli da manicomio (meglio i cotton fioc!!!!)..... e poi il risultato e' piu' che discutibile!!!!!!!, mamma mia!!! p.s. grazie cmq della segnalazione ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 18:23 |