![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 17:06 Utente Nr.: 11.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 20 Agosto 2006 - 21:37) CITAZIONE (Pie @ Domenica 20 Agosto 2006 - 08:44) Stò gioco una ciofeca? Ma lo avete provato, sì? ![]() Ma non ricordate quando uscì la jappa? Eravamo tutti li a sbavare nella speranza che uscisse in USA, ed ora c'è l'abbiamo! ![]() Non fatevelo mancare, è molto particolare e ben fatto. allora chredo che 169169 si sia fidato della mia recenzone provate a skiantarvi!!! ![]() si dai provate a buttravi in pikkiata sul acqua ho su una montanga fora provateci!!! cosa nn morite nn vi si abbassa l'energia ? strano.... state giokando con i comandi automatic ![]() ok ora prvateci senza usate i comandi manuali... io lo tovo ingokabbile com'e quando usa i comandi automatici l'aereorimane bello ditto quando usi i comandi manauli tende continuamente a cadere e poi svota a destra e a sinistra toppo velocemente (pare il primo need fore speed per il ds) se usate i comandi manuali perderete perche ci vole mez ora per abbattere un aereo che vi colpisce semza probenmi (ok se pure l'alto sbaglierebbe a colpirtvi ma l'alto nn sbaglia sbagliate voi) la grafica e bella i comandi innovativi io la mia rece lo fatta e per me vale 4 1/2 a me piacciono i simulatori tipo f18 o hace combat... star fox poi lo trovo spendido come concedtto di simulazione(almeno se ti schianti attera ti leva energia e poi con il pennino si pilota un amore) secondo me 169 ho la giocato e si e reso conto da solo ho si e fidato di me... ecco la mia lo detta non credo che la lingua inglese faccia cambiare errori di programmazione cosi evidenti ciaoX tu scrivi rece? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:47 |