![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 17:06 Utente Nr.: 11.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ocirne @ Venerdì 18 Agosto 2006 - 11:05) CITAZIONE "ho speso i soldi! ora devo finire sto .... di gioco! mi fa schifo però... lo devo fare!!"(anche se X-2 ho spento alla sigla iniziale, prima del logo final fantasy e non scherzo ) OT. io pure lo messo nella bacheca e nn l'ho toccato per circa tre mesi ahahahahahah 70 euro buttati IT. cmq peccato che questi giochi nn li fanno anche in lingua italiana, io sono un appassionato di questo sport, faccio parte anche di una squadra o almeno associazione il mio ruolo è 2 pilone o pilone destro come dir si voglia.... Si, chiamasi rugby quello con i piloni, ed e tutta un altra storia. Se giochi a football al massimo sei un guardia o un centro, ma dubito, visto che ti definisci pilone. Comunque Madden fa veramente schifo, di anno in anno peggiora. Questo non fa differenza. Se qualcuno volesse approfondire il discorso football americano posso consigliare uno dei titoli della serie 2k. Possibilmente il 2k5. Possibilmente su xbox (non la 360).Semplicemente IL football. Senza errori, ne sbavature. Simulazione completa. Madden sta al football come Fifa99 sta al calcio. La differenza tra i due e' molto piu' marcata di quella gia' abissale tra fifa e pes, o we se preferite. Questo fino al 2005 appunto. Dal 2006 in poi la EA grazie ai danari si e' accaparrata i diritti per tutti gli sport da giocarsi con caschi corazze e palla ovale fino al 2015. Bella storia. Funerali per tutti gli amanti di questo sport simulato. Tutto questo per la precisione. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:32 |