![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono sempre del parere, che fin quando teniamo una percentuale piu della metá che comprano una console solo per giocare a calcio in Italia(per esempio l'accoppiata vincente PS2+PES),
giochi del genere non li tradurrano mai! Secondo alcune persone che visitano i forum, si credono che siamo in tanti a giocare altre cose, invece come la vedo io, se un gioco non si chiama PES oppure non ha un mega graficone, non é da comprare! Io per esempio, gioco anche ad altri sport, cioé NFL STREET2 in italia non l'ho mai visto giocare! Io ne vado matto! ![]() ps. Che sia chiaro, non sono contro il PES, lo gioco anche io, peró é anche vero che c'é la gente che é accecata dal calcio! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:20 |