![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Questa guida serve per tutti coloro che vogliono programmare il passkey2 con il proprio DS lite o se avete il DS protetto e non riuscite a programmarlo.
![]() Inizialmente non riuscivamo a programmarlo perché appena inseriva la supercard (ma può ossere anche m3 o G6) con dentro il file K2-RAM03.gba e il passkey2 con il gioco originale nel suo DS lite dava schermi bianchi Allora abbiamo provato a programmare il passkey2 con il programmatore come spiega l’ottima guida di pie..dava risultato positivo, appena ha staccato tutto dava schermi bianchi.. Non riuscivamo a capire quale era il problema poi alla fine abbiamo trovato la soluzione Abbiamo trovato un file che risolve il problema Scaricabile da qui 1.Lo inserite nella vostra flash card che sia supercard che sia M3 o G6 2.Inserite la vostra flash card dentro il DS (solo la flash card) 3.Accendete e lanciate la modalità GBA 4.Lanciate il file 5.Selezionare il gioco con cui volete programmare il vostro passkey2 nella lista che vi compare (METROID DEMO EUR NON FUNZIONA) 6.Premete A 7.A processo finito vi comparirà la scritta “sram load ok” 8.A questo punto inserite il passkey2 con gioco originale con la levetta su mode passkey2 9.Appena inserito spengete e riaccendete subito 10.A questo punto avete programmato il passkey2 sul vostro DS L’abbiamo testato e va perfettamente, spero che funzioni per tutti gli interessati PS. se provate a moddare il ds lite leggete bene qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=15511&hl= Aneodrea -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 2 April 2006 - 16:15 Utente Nr.: 10.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!da oggi sono anche io un disperato possessore di ds lite bianco con seriale UEF 10XXXXXXXX.
Volevo utilizzare il passkey 2 e l'm3 cf che utilizzavo sul vecchio ds ma niente da fare. solita storia dei due schermi bianchi e non riesco a risolvere. 1) utilizzo il metodo descritto su http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=14769 , quindi con il file passme2_mb.gba. il gioco ds è Super mario 64 ds, pienamente supportato da questo programma. seguo alla lettera le istruzioni della guida ma mi dice "sram written" e non "sram load ok"...e non cambia nulla: soliti schermi bianchi all'accensione. ho provato sia senza mettere il passkey e inserendolo solo al termine dell'operazione e dopo aver spento il ds, sia con il passkey senza gioco sia infine con il passkey con gioco, ma in tutti i casi nulla. NB: Con quest'ultimo tentativo, la console si accendeva ignorando completamente il passkey 2 e apriva il menu principale del ds, senza avviare quello dell'm3. poi ho spento, inserito il solo gioco originale, e riacceso e al successivo riavvio è tornato tutto come prima: due schermi bianchi. il tutto ovviamente rispettando il tempo di 15 secondi prima di spegnere la console. 2) ho provato a programmare il passkey 2 con la seconda parte della guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12472&st=0 , mi chiede di aggiornare il passkey dalla ver 3 alla ver 4. io premo select, il processo si avvia ma, come al solito ci sono gli schermi bianchi e la cosa ancora più assurda è che se ripeto la procedura mi chiede nuovamente di aggiornare dalla ver. 3 alla ver. 4. ho provato a programmare con la cartuccia originale inserita nel passkey2 ma in questo caso il processo di programmazione non si avvia neppure, e per farlo devo rimuovere la cartuccia. 3) ho provato poi ad utilizzare la prima parte della guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12472&st=0, anche li seleziono il gioco (che tralaltro anche in questo caso è pienamente supportato), poi seguo alla lettera le istruzioni. il procedimento giunge al termine ma cmq non funziona: ancora gli schermi bianchi. ora mi sto davvero disperando, le ho provate tutte e non credo di essere stupido, ho sempre risolto tutto seguendo le vs. guide...solo stavolta non riesco. vi prego aiutatemi a risolvere il problema... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:58 |