![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stato presentato, in forma più esplicita, il picchiaduro 2d basato sulla scheda Atomiswave {un Dreamcast potenziato e sviluppato da Sammy} il picchiaduro di Hokuto no Ken.
Sviluppato dagli Arc System {quelli di Guilty Gear} promette scintille, per la versione arcade si vocifera ci siano solo 10 personaggi, per quella home {ps2 e credo xbox} a mio parere ve ne potranno anche esser di più, segreti e non. Le immagini per farvi sbavare ora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Scusate l'OT, ma per me il re indiscusso dei picchiaduro rimane Street Fighter III...
un altro titolo con la grafica di questo Hokuto no Ken mi farebbe felice come una pasqua ![]() -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:07 |