![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stato presentato, in forma più esplicita, il picchiaduro 2d basato sulla scheda Atomiswave {un Dreamcast potenziato e sviluppato da Sammy} il picchiaduro di Hokuto no Ken.
Sviluppato dagli Arc System {quelli di Guilty Gear} promette scintille, per la versione arcade si vocifera ci siano solo 10 personaggi, per quella home {ps2 e credo xbox} a mio parere ve ne potranno anche esser di più, segreti e non. Le immagini per farvi sbavare ora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Thu 26 August 2004 - 21:56 Utente Nr.: 1.447 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che bello trovare una discussione ancora abbastanza "viva" su questo gioco, pare che il mondo lo abbia dimenticato
![]() il mio timore è che se non esce in fretta su ps2 rischiamo di "perderlo" almeno per molti anni in versione domestica (se non consideriamo gli atomiswave caslinghi), dato che il supporto ps2 andrà calando in modo massiccio nel prossimo anno. Per quanto riguarda il lato hw vista la tipologia del titolo, penso anche io che una versione ps2 verrebbe bene, probabilmente anche senza compromessi, visti gli ultimi guilty gear, nonostante le limitazioni della console sony (sempre ram video, e pare non abbiano imparato neanche su ps3...), per la cronaca le spec di atomiswave sono: CPU : Hitachi SH-4 64-bit RISC CPU (200 MHz 360 MIPS / 1.4 GFLOPS) Graphic Engine : PowerVR 2 (PVR2DC) Sound Engine : ARM7 Yamaha AICA 45 MHZ (with internal 32-bit RISC CPU, 64 channel ADPCM) Main RAM : 32 megs Main Memory : 16 MByte Graphic Memory : 16 MByte Sound Memory : 8 MByte il dreamcast è identico a parte metà della memoria video (ma della stessa marca) e solo 2 mb di audio (in cambio può fare streaming da cd però), sui titoli 2d le prestazioni si possono considerare assolutamente identiche (anche in hi-res). Il gioco non ho avuto il piacere di vederlo "live" ma ho buttato parecchio tempo a guardarmi video di gioco e lo trovo animato bene, certo lo stile è quello di gg, e può non piacere a tutti (i programmatori sono gli stessi mi pare), ma non mi pare graficamente inferiore in alcun modo a kof XI o neowave (gli unici titoli paragonabili direi) e sono rimasto un po' sorpreso a leggere tante critiche alla grafica del gioco, che è a mio avviso uno dei lati meno criticabili. Per un appassionato di ken mi pare davvero un titolo da giustificare l'acquisto della console, io presi il dc x jojo (fico) e sf3 (delusione). Nonostante l'assoluta mancanza di comunicati su una conversione ps2 io continuo a sperare ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:04 |