![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è già linkato sull' altra discussione, ma penso che meriti un post tutto suo.
si trova qui e permette di navigare su internet. personalmente non ci sono riuscito: mi avvicino all' access point(che funziona con MK); mi connetto(viene"connected!") e poi, quando cliccko sulla funzione per usare il broeser e do l'ok all' ip mi viene: lo schermo sopra cre registra gli imput(penso giusto) lo schermo sotto che diventa: nella metà sopra nero; nella metà sotto riprende lo sfondo dell' M3(!!). io ho un sistema di protezione wep a 128b. Cosa non va bene? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CHE LO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/SIZE]
Sasha !!!! mannnaggia alla misaria!!!! [quote]dopo un breve Connected! dovrebbe comparire un nuovo menu UDP TEST (poinyremote) return to main menu scegliete il primo (!) e come DEST IP mettete quello del PC 192.168.2.1 [/quote] se uno ha il ruter deve fare!!!! ve lo spiego domani cmq c'è il tucco a questo punto dovete mettere il vero ip del compuiuter per esempio a me era 160.6.6.6!!! cazzarola!!! Edit allora ora vi spiegero come ho fatto a far funzionare pointi remote sul mio ds avendo una scheda wi fi pci prima cosa io ho seguito questa guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17833 quindi il mio ip wi fi e il seguente » Clicca per leggere lo Spoiler! « allora ora vi spiego praticamente che ho fatto [quote]NDS (ho usato MKDS x configurare la connessione) SSID : lo stesso che avete configurato nel SSID del programma ASUS wep : la stessa che avete configurato nel WEP del programma ASUS Ottieni indirizzo IP auto : NO indirizzo IP: 192.168.2.2 subnet mask: 255.255.255.0 gateway: 192.168.2.1 (vi ricorda nulla? è il vs PC in wireless!) Ottieni NDS auto: NO DNS primario : 192.168.2.1 (vi ricorda nulla? è il vs PC in wireless!) DNS secondario 0.0.0.0[/quote] queste sono le impostazioni di Sasha ci siete allora ho notato che lui come "ip del ds"(indirizzo IP:) aveva sostituito al ip suo "PC in wirles" un 2 al possto di uno io ho fatto uguale ecco come ho fatto io SSID : lo stesso che avete configurato nel SSID del programma ASUS wep : la stessa che avete configurato nel WEP del programma ASUS Ottieni indirizzo IP auto : NO indirizzo IP: 192.168.0.2 subnet mask: 255.255.255.0 gateway: 192.168.0.1 (vi ricorda nulla? è il vs PC in wireless!by DaitarnX) Ottieni NDS auto: NO DNS primario : 192.168.0.1 (vi ricorda nulla? è il vs PC in wireless!by DaitarnX) DNS secondario 0.0.0.0 fin qui tutto ok [quote]salvate con "salva impostazioni" poi provatela con "prova connessione" a me ha cmq dato un errore.. dicendo che poteva connettersi all'AP ma non al server (quindi tutto ok!)[/quote] pure a me fa uguale ma con la differenza che io queste impostazioni le ho messe come secondo wi fi su mario kart in modo che cmq si connette al wi fi nintendo e posso usare pointy remote ci siete mi capite siete connessi? [quote]su pc eseguite Server.exe e non toccate nulla [/quote] concordo con il maestro accendiamo pointy remote ora dalla nostra m3 sd (io ho m3 sd vekkia e pointy remote nn lo messo nella rott della sd ma in una sotto artella questo pedire che lo potete mettere dove volete!) [quote]su DS scegliete: "connect to AP" "Search for an AP" dovrebbe elencarvi gli (???) AP, ne dovrest vedere uno, il vostro scegliete "ACCEPT" [/quote] ok concordo [quote]ok, SSID dovrebbe essere quello giusto "Web off" va più che bene[/quote] io queste opsioni qui nn tocco nente (ho provato a movere qualcosa ma quando provavo poi la connessione nn andava e dovevo ritornare indeto quindi nn toccate nente a parere mio almeno che nn ne capite ma se ne capite allora perche leggete quello che sto scrivendo FATE DA SOLI NO!) [quote]IP ADDRESS, clikkate su edit e mettete quello del DS (192.168.2.2) sistemate il Gateway (192.168.2.1) la subnet (255.255.255.0) il dns primario (192.168.2.1) dns secondario (0.0.0.0)[/quote] i dati di Sasha sono questi invece i miei sono IP ADDRESS, (192.168.0.2) sistemate il Gateway (192.168.0.1) la subnet (255.255.255.0) il dns primario (192.168.0.1) dns secondario (0.0.0.0) fin qui tutto bene sto solo rifacendo quello che ha fatto lui con la modifica dei miei dati [quote]poi scegliete "CONNECT" ... dopo un breve Connected! dovrebbe comparire un nuovo menu UDP TEST (poinyremote) return to main menu[/quote] il conect e veramente veloce se tutto ok a livello di un 5 secondi se ci sono problemi ho qualke errore (se avete toccato dove io ho detto di non farlo) il conect nn finisce piu [quote]scegliete il primo (!) e come DEST IP mettete quello del PC 192.168.2.1 [/quote] ecco e qui l'errore della guida di sasha perche ha dato per contato che voi avete un modem! ora vi spiego io come fare allora andate in START---->ESEGUI.... premete e vi esce una finestrella scrivete ci dento : cmd si aprira un prompt in dos (una finestra nera di dos) ora date il comando : ipconfig vi usciranno tutti gli ip del vosto compiuter in pratica in poynti remote dopo aver kliccato "UDP TEST (poinyremote)" vi segnera" l'ip del vosto ds (che e sbagliatissimo se lo lasciate nn funzionera nente) voi invece dovete metterci l'ip del vosto compiuter ma quale è? perovabbilmente a sasha cincide con l'ip della sua skeda wi fi ma per chi come me usa un ruter la cosa nn funziona cossi e il mio ip corrisponde a quello che nel prompt dopo che avete dato il comando si haima INDIRIZZO IP: a me è 160.6.6.6 questo indirizzo puo variare nel tempo quindi se funziona tutto e poi dopo 2 3 mesi (ho giorni) nn funziona piu provabilmente e cambiao e dovete andarlo a ricontollare ora dopo aver messo il vero ip del vosto compiuter premete acept... aspettate qualche secondo (nn piu di 30) e dovrebbe comparirvi il vosto schermo sul pc! ALTRE NOTE! 1)quando uso point remote la luce verde del ds nn lampeggia quindi anche se state in wi fai e nn lampeggia nn preokupatevi... se nn compare lo schermo avete sbagliato qualcosa voi ma il programma (l'ultima versione) funziona 2) se nn compare lo schermo provate cmq ha tokare il tock screen del ds se il maus sul pc si move allora vete fatto tutto bene avete solo sbagliato l'ultimo passaggio, se nn si move allora avete fatto qualche errore nelle fasi precedenti... ora contatto skysurf e computer92 per dargli la buona notizia ciaoX |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 22:21 |