IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 1478 - Van Helsing - USA
Samhain
messaggio Monday 3 May 2004 - 08:03
Messaggio #1

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 834
Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10
Da: Pianeta Terra
Utente Nr.: 198
Feedback: 0 (0%)




  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Tipo di Save: Password
  • Grandezza Cartuccia: 32 Mbits
  • Dump By: Independent


--------------------
- Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di:
* GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk;

* Tutta la collezione di rom e delle release GB/GBC/GBA al completo!!!!

- Ultimo libro letto o in fase di lettura:
* "Dolores Claiborne" di S. King.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
GbaDoctor
messaggio Wednesday 5 May 2004 - 13:07
Messaggio #2

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 732
Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40
Utente Nr.: 610
Feedback: 0 (0%)




Allora, sto gioco e' decente sulla Ps2. Anzi e' proprio figo, se non avete presente di cosa parlo, prendete devil may cry, togliete dante, mettetici Van ed ecco qua. Oh si, e' vero. Fa schifo. Per il discorso dei mb e' un po' particolare: vi porto un esempio. Prendete un gioco 3d, che a rigor di logica dovrebbe essere un giocone in termini di mb. Essi vanno da 32 a massimo 64. perche'? chi cazzeggia con il 3d lo sa ma cmq spiego a chi non lo sapesse: un poligono, ovvero, un'insieme di punti, vertici e calcoli matematici/gognometrici, puo' "pesare" meno di un foglio di paint colorato nero. Questo e' possibile perche' ogni singola architettura e modello e' in realta' un disegno di tabulati aritmetici che il pc trasforma in qualcosa di solido. E' come se fosse un file di testo. Il programma ed in questo caso il gioco, ne interpreta le regole, le leggi e le limitazioni, portando su schermo cio' che noi chiamiamo "modello". Tutto cio' che rimane agli sviluppatori sono musiche, textures e menu. L'engine poligonale e' un cervello virtuale che si prende la briga di interpretare e gestire in modo autonomo un determinato numero di poligoni. Per chiudere, vi lascio pensare ad una semplice formula matematica: disegnate una X e scriveteci 1 a fianco. A distanza di 10cm, disegnate un'altra X e metteteci 2. Ora tracciate la linea: complimenti, avete appena realizzato un Vertex di una struttura poligonale! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Samhain   1478 - Van Helsing - USA   Monday 3 May 2004 - 08:03
- - caramba   Bello Gia' il nome commenta tutto dovrebbe ess...   Monday 3 May 2004 - 08:08
- - Samhain   Io non capisco come fanno a fare giochi di tennis ...   Monday 3 May 2004 - 08:34
- - Chimera   CITAZIONE (Samhain @ Lunedì 3 Mag 2004 - 09:3...   Monday 3 May 2004 - 09:47
- - Hire   Speriamo che sia bello   Monday 3 May 2004 - 12:26
- - Hire   Niente da fare. Ho letto un po' di recensioni...   Monday 3 May 2004 - 12:45
- - Mei Mato   Purtroppo, salvo un misero e sporadico 1%, tutti i...   Monday 3 May 2004 - 13:30
- - DaRk_ViVi   Mi dispiace dirlo ma questo gioco è un'enorme ...   Monday 3 May 2004 - 13:35
- - dave182   CITAZIONE (chimera972 @ Lunedì 3 Mag 2004 - 1...   Monday 3 May 2004 - 14:40
- - Mei Mato   I mega son relativi... Mario golf...128 mega (o 25...   Monday 3 May 2004 - 14:54
- - Samhain   CITAZIONE (Cippo Lippo @ Lunedì 3 Mag 2004 - ...   Monday 3 May 2004 - 15:20
- - Panthack   Concordo in tutto e per tutto con Cippo... Ma voi ...   Tuesday 4 May 2004 - 00:21
- - dave182   CITAZIONE (Panthack @ Martedì 4 Mag 2004 - 01...   Tuesday 4 May 2004 - 14:39
- - Mei Mato   Il fatto che sia un Toy Movie non è male, voglio d...   Tuesday 4 May 2004 - 20:20
- - GbaDoctor   Allora, sto gioco e' decente sulla Ps2. Anzi e...   Wednesday 5 May 2004 - 13:07
- - dave182   CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 4 Mag 2004 -...   Wednesday 5 May 2004 - 14:04
- - Panthack   CITAZIONE (GbaDoctor @ Mercoledì 5 Mag 2004 -...   Wednesday 5 May 2004 - 22:33
- - Mei Mato   Sì, solo che noi si stava discutendo di mega prend...   Wednesday 5 May 2004 - 23:14
- - GbaDoctor   il reply si rifaceva ad una domanda precedente sul...   Thursday 6 May 2004 - 08:19
- - Mei Mato   Non ho mica visto sta cosa del 3D...ma parli di un...   Thursday 6 May 2004 - 11:19
- - Panthack   Vabbè era una parentesi aperta sul 3d che adesso p...   Thursday 6 May 2004 - 18:21


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:53

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.