![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 27 July 2006 - 11:06 Utente Nr.: 12.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sasuke87 @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 12:37) ![]() Intanto mi finisco il mio bel SRT O.G. per GBA, poi vedo di raccatarmi gli altri... Ho delle domande: - cos'è la MAP? ![]() - a volte se metto i robot vicini, mi fanno un attacco in 2 ("support DEF" mi pare...) nn rieso a farlo quando voglio io, mi succede casualmente... come mai? ![]() - è meglio potenziare le armi o i mech? ![]() le MAP sono appunto quelle armi con Raid esteso su più unità nemiche sulla mappa, serve quasi sempre morale alta per farle, e contumano o un bordello di EN oppure sono contate(1 o 2 massimo).. non conviene potenziarle in quanto uccidere con le map è svantaggiosissimo perchè le tue unità non acquistano il punticino di morale che normalmente prendono quando uccidi un unità nemica. I Support Attack o Defense sono decretati dal livello della SKILL Support.. non cel hanno tutti i piloti, e chi non cel ha la può comprare con i PP, anche se io raccomando prima di tutto di prendere Sp Regen,Mental, Expert e Attacker e di lasciare il Support solo ai piloti che "ci nascono".. per controllare se un unità fa support o no basta controllare la scheda del suo pilota sotto SKILLS E' meglio potenziare EN e VELOCITA' per i Real Robot(tipo Hukebine, o R1) ed EN AMOR e HP per i Super Robot (tipo Grungust, SRX, Altaisen) .. potenzia sempre l EN al max per primo che costa pochissimo.. la velocità da potenziare è quella che costa di piu quindi scegli saggiamente chi potenziare... consiglio infatti di aspettare le ultime missioni prima di spendere soldi seriamente.. Mentre per le armi conviene sempre e solo potenziare al MAX la piu potente, e solo ai robot che hanno armi finali che partono minimo dai 4500 (SRX ad esempio ha la spadata finale che di base ha 6500.. potenziata al max ha 8100 ^^ da tipo 14000 cambia il danno a 21000) ovviamente le armi visto che costano moltissimo, ti raccomando di potenziarle solo verso la fine del gioco, l unica arma che secondo me vale la pena di potenziare presto è la spadata del grungust al 60% , che serve per prendere un paio di Skill Points non facendo scappare i boss(tipo R Gun, che se non lo ammazzi non prendi nel L R Gun ne L hukebine 800L) ps. I Brave Saga fanno abbastanza vomitare ^^.. hanno solamente i robot delle serie Sunrise "Yuusha" .. che sono serie che concettualmente sono state create negli 70-90 anni SOLO per un pubblico di ottenni, e solitamente erano dedite soltanto a far vendere i loro giocattoli.. giusto GAoGaiGar si salva.. e infatti è apparso in Super Robot Wars Alpha 2 e 3 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 09:56 |