![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 11:17 Utente Nr.: 11.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT: confermo che anche io con il mio Linksys navigo in tutta la casa e persino giù in corte ho segnale (di fatti mi tocca criptare la rete per evitare gente che mi ciuccia banda). Inoltre ho il modello senza antenna esterna (opzionale). Controlla che il tuo routerino non sia sopra una cassa audio (tipo dell'impianto home theatre), che in casa non hai un AV-Share (trasmettitore di segnale da decoder o altro verso TV) e che non ci sia una lampada alogena proprio vicino (strano ma può dare noia). Un interferenza radio o elettromagnetica diminuisce notevolmente le prestazioni del wi-fi.
Ritornando on topic. Finché non ci saranno punti di accesso liberi in Italia per ora un browser sul DS non la vedo come una grandissima figata. In Spagna, paese molto simile al nostro per cultura, ne sono pieni... una marea di bar forniscono connessioni free.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:46 |