![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stato presentato, in forma più esplicita, il picchiaduro 2d basato sulla scheda Atomiswave {un Dreamcast potenziato e sviluppato da Sammy} il picchiaduro di Hokuto no Ken.
Sviluppato dagli Arc System {quelli di Guilty Gear} promette scintille, per la versione arcade si vocifera ci siano solo 10 personaggi, per quella home {ps2 e credo xbox} a mio parere ve ne potranno anche esser di più, segreti e non. Le immagini per farvi sbavare ora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Allora io ho giocato a questo gioco all'ENADA (mi sembra si chiami cosi) La fiera Nazionale dei cabinati / slot machine / flipper / roulettes ... ecc.
Ho giocato per una 15 di minuti. Tutti quelli che mi si ponevano davanti venivano sistematicamente annientati è un gran gioco anche se è palesemente streetfighter con i personaggi di ken. Ciò nonostante comprerei la PS2 solo per giocarci per degli anni contro amici ... Alla versione che ho giocato io(cabinato) c'erano pochi personaggi ... Paragono con Street fighter per far capire meglio (Ci sono moltissime mosse per personaggio .. almeno 6 se non ricordo male.) Kenshiro è grosso ma limitato in attacchi come Ryu/Ken Raoul è Grossissimo ma è lento come Zangief. Jagger fa cagare. Rei è il più figo ... SSSHUUUUUUUU Poi non ricordo c'è stato parecchi mesi fa. Sauzer Yuda Shin Toki non li ho usati.... anche xche ho creato la fila... ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:04 |