![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stato presentato, in forma più esplicita, il picchiaduro 2d basato sulla scheda Atomiswave {un Dreamcast potenziato e sviluppato da Sammy} il picchiaduro di Hokuto no Ken.
Sviluppato dagli Arc System {quelli di Guilty Gear} promette scintille, per la versione arcade si vocifera ci siano solo 10 personaggi, per quella home {ps2 e credo xbox} a mio parere ve ne potranno anche esser di più, segreti e non. Le immagini per farvi sbavare ora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi io sono andato a Bellaria un mese fa e in una salagiochi ho giocato al videogioco di Ken.
Si potevano scegliere parecchi personaggi. Quello che ho visto io non era in alta definizione, però mi sarei aspettato un classico beat'm'up a scorrimento piuttosto che di un classico 1VS1. Cmq il gicoo mi è piaciuto molto....peccato che ci vorrebbe un bel manuale per sapere tutte le mosse. Nel primo match ho incontrato un pancione assurdo.... Tra l'altro ho le foto sulla macchina fotograf.digitale...dove posso upparle così ve le faccio vedere???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:27 |