![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
![]() Oggi è la giornata dei dubbi! ![]() Sappiamo che quando si flasha un DS bisogna tenere un gioco originale all'interno del DS Lite per far sì che la modalità stand-by(quellla quando si chiude il ds e il gioco va automaticamente in pausa) funzioni, altrimenti l'audio crasha e gli schermi si illuminano a intermittenza. Ora mi chiedevo: se flasho un DS posso usare un Superkey per far funzionare la modalità stand-by o il Superkey ciuccia più batteria comunque? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 14:24 Utente Nr.: 11.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Domenica 13 Agosto 2006 - 12:42) CITAZIONE (infiamma @ Domenica 13 Agosto 2006 - 12:36) Chissa che mi aspettavo ,c'è un calo 50 minuti su 5 ore tra flahstao e non flhashato... io non lo flhasho allora mi sa...tanto c gioco a luminosita 2...perdero 2 ore su 10....lo ricarico ogni 8 ore dai...almeno finche non prendo confidenza con tt qst accessori lo lascio normale co card e super inseriti... ![]() ![]() Ma anc'hio mi aspettavo chissà quale differneza abissale(dell'ordine di 4 ore in meno) invece... tanto vale tenerlo immacolato,non si sa mai qlc storia con la garanzia in futuro...poi si consuma piu batteria,ma una batteria del ds costa tipo 15 euro...capirai te ne fai due ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:50 |