![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
![]() Oggi è la giornata dei dubbi! ![]() Sappiamo che quando si flasha un DS bisogna tenere un gioco originale all'interno del DS Lite per far sì che la modalità stand-by(quellla quando si chiude il ds e il gioco va automaticamente in pausa) funzioni, altrimenti l'audio crasha e gli schermi si illuminano a intermittenza. Ora mi chiedevo: se flasho un DS posso usare un Superkey per far funzionare la modalità stand-by o il Superkey ciuccia più batteria comunque? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (infiamma @ Domenica 13 Agosto 2006 - 12:36) Chissa che mi aspettavo ,c'è un calo 50 minuti su 5 ore tra flahstao e non flhashato... io non lo flhasho allora mi sa...tanto c gioco a luminosita 2...perdero 2 ore su 10....lo ricarico ogni 8 ore dai...almeno finche non prendo confidenza con tt qst accessori lo lascio normale co card e super inseriti... ![]() ![]() Ma anc'hio mi aspettavo chissà quale differneza abissale(dell'ordine di 4 ore in meno) invece... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:53 |