![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
![]() Oggi è la giornata dei dubbi! ![]() Sappiamo che quando si flasha un DS bisogna tenere un gioco originale all'interno del DS Lite per far sì che la modalità stand-by(quellla quando si chiude il ds e il gioco va automaticamente in pausa) funzioni, altrimenti l'audio crasha e gli schermi si illuminano a intermittenza. Ora mi chiedevo: se flasho un DS posso usare un Superkey per far funzionare la modalità stand-by o il Superkey ciuccia più batteria comunque? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 22:35 Utente Nr.: 11.947 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sfrutto questo post per porre un ulteriore quesito.
Anche io ho flashato, + che altro perchè avendo comprato il DS lite a mio nipote, non mi pareva il caso di comprare 2 Superkey...Così ho flashato il mio DS. Alcune domande: a cosa serve lo sleep mode alla fin fine? in quali giochi voi ne usufruite? se chiudo senza gioco originale inserito...danneggio il DS o no? Se per errore mi dovesse capitare di chiudere, basta che spengo e riaccendo il DS per far tornare tutto a posto? Grazie per le risposte. PS: Al momento ho 2 giochi originali e mi chiedevo se era il caso di venderli entrambi o tenerne uno appunto per lo sleep mode... -------------------- Picross (Codice amico: 047352 - 259480)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:22 |