![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Poco fa ho ricevuto una mail da un nuovo team, che presentano la loro flashcard, la DS-X una soluzione alquanto interessante.
Si tratta infatti di una flashcard per lo slot DS , dotata di un ingresso USB, così da non necessitare di Flasher (e forse con la possibilità di giocare via USB addirittura?), la potete vedere quì sotto inserita nello slot DS. ![]() Vi riporto la mail qui sotto: CITAZIONE Our ingenious team are delighted to unveil what can only be regarded as the finest example of innovation and quality to grace the DS enthusiast scene. The DS-X (DS Extreme) is a flash cart like no other, just one bespoke single regular DS cart sized device with an exquisitely crafted design opening up an array of possibility on your DS or DS Lite console as never seen before. Right out of the box the DS-X offers un-paralleled functionality, possessing 4Gbit (512 Mbyte) of memory space, a high speed USB 2.0 in-built connection and a full sized onboard EEprom complete with some serious custom engineering, all of which is enclosed in a specially tailor made durable DS cartridge case. No PC software required, No external memory, No Passme or GBA cart needed, just drag and drop your favourite DS media or homebrew files 'til your heart is content, navigating through them with our savvy custom operating system featured onboard the DS-X – it just couldn't be simpler! Stay tuned for more information and release date (which is soon), but for now head on over to www.ds-x.com and check out our flash based video trailer. Altre informazioni ci giungono grazie all'apporto di Cloud the punisher ![]()
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
CITAZIONE (GBA POWER @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 14:19) CITAZIONE (Pie @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 08:56) Bella esteticamente, senza dubbio, ma per il resto mi cambia poco o nulla rispetto una G6 Lite, una M3 Lite o una SC Lite. Cioè, a voi cosa entusiasma principalmente di stà card? Il fatto che sia grossa come una card ds? Percarità eh, figa, ma alla fine che cambia dal flashare questa o una sd/g6? ![]() Chi ancora non ha una card fa bene a prendersela (sempre che il team supporti a dovere), ma tutti gli altri con soluzioni ad oggi perfette dubito spenderanno altri soldoni per questa, anche perchè credo costerà un occhio della testa. Essendo il primo modello che permette ciò ci lucreranno sopra a manetta. concordo con pie, non capisco come persone che hanno gia un sistema funzionante debbano spendere altri 120 € o giu di li per un sistema che li permette di fare le stesse cose di prima, secondo me e' da scemi poi se siete ricchi da fare schifo fate pure come volete, ma secondo me 120 € (o giu di li) meglio spenderli per qualcos'altro ![]() Uno che spende 120€ per te è ricco da far schifo ![]() C'è gente che lavora (come me) e che magari non ha altri vizi (come me),potendo così permettersi il "lusso" di spendere qualcosina in + in questo campo... Sapeste quanti amici universitari che ho...tutti squattrinati (e tutti con la vana speranza di trovare un lavoro decente quando finiranno gli studi...come no...) e per risparmiare qualche € si sono fatti tutti delle modifiche economiche,dandomi del pazzo all'epoca per aver speso il doppio di loro per una DMS4...ebbene,la mia PS2 va ancora benissimo...loro le hanno già cestinate...quindi chi è stato + furbo?Io che ho speso qualcosina in più o loro che sono tirchi come le bestie? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 20:19 |