![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Giovedì 10 Agosto 2006 - 18:10) Oh, Evra, e come ci capiamo noi due! Io ho tutti gli screenshot di Supaa Robotto Taisen per PSX dell'Eva01 in berserk! Io ho giocato quello PSX... Spettacolare! Non giocherò questo solamente perché hanno OSATO non includere gli Eva. Definirlo affronto, è POCO. Per riprendermi dallo shock, giocherò l'MX per PSP che li ha E comunque, il migliore è ALPHA 1 Per il resto, c'è quello che guidi tu protagonista in Alpha 1? Se c'è, lo gioco ![]() Misato: "Aru Guriin! Taaaashiiin!!!" xD @kaiser76: ok, non appena torno in quel di Bari mi fai fare un tour, magari per festeggiare il post-esame ![]() @Dan: essì amovve, ci capiamo per telepatia ![]() ![]() L'MX... le "esclusive" Sony mi fanno imbestialire. Possibile che solo lei sia capace di pagarsi la cifretta (a nove zeri) di diritti di Shinseiki Evangelion? Dovrebbero capire tutti che una dimolto bona come Misato non può essere legata alla PSP ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:34 |