![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Knight @ Giovedì 10 Agosto 2006 - 16:30) Nessuno a parte questo , pero' ci sono alcuni progetti di traduzioni ancora attivi , purtroppo procedono molto a rilento ... vado a memoria e quindi potrei sbagliare: -esiste il 3 per snes in inglese, bisogna cercare la patch di un gruppo sconosciuto, magari prova su zophar.net se esiste ancora -esiste la patch eng/ita del 4, ma sta solo al 25%, cosi' dicono loro...in realta' l'ho provata a suo tempo ed era rasente allo 0%, qualche menu', mortala li -non son sicurissimo ma il primo alpha per psx era stato tradotto, magari solo parzialmente, da un gruppo che si chiamava "qualcosa neko", dove per qualcosa ovviamente ci sta la prima parte del loro nome xD (avevano fatto la traduzione mi pare del gioco di inuyasha per psx ed un'altra cagata) -il capitolo EX per snes, lo si dovrebbe trovare in giro con tradotti i menu' e le statistiche, spirits ecc (senza i dialoghi!!!). Girava la patch sui vari siti tipo srwgen, ma anche qui si parla di almeno 4 o 5 anni fa'...ora come ora non so se si riesca a recuperare ancora qualcosa. possibile qualcosa mi ricordi male, ma piu' o meno sono abbastanza sicuro di quello scritto ![]() @non ricordo chi: ma non si chiamano arValest e PSybuster ? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:50 |