![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 10 Agosto 2006 - 16:25) Giocati l'Alpha per Dreamcast: finalmente l'EVA01... @glialtri: no, non frequento fumetterie e/o negozi di tematica affine di sorta, a Bari o in altro luogo. Teoricamente un amico doveva trascinarmici, ma mi sono barricato in casa Cosa ci volete fare, avevo un appuntamento galante quella sera... prometto che farò una ricognizione. Evrain Oh, Evra, e come ci capiamo noi due! ![]() Io ho tutti gli screenshot di Supaa Robotto Taisen per PSX dell'Eva01 in berserk! ![]() Io ho giocato quello PSX... Spettacolare! ![]() Non giocherò questo solamente perché hanno OSATO non includere gli Eva. Definirlo affronto, è POCO. Per riprendermi dallo shock, giocherò l'MX per PSP che li ha ![]() E comunque, il migliore è ALPHA 1 ![]() Per il resto, c'è quello che guidi tu protagonista in Alpha 1? Se c'è, lo gioco ![]() Misato: "Aru Guriin! Taaaashiiin!!!" xD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:23 |