![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ragazzi è un inizio più che dignitoso, per tutti gli iniziati farà sicuramente comodo conoscere tutte le opzioni in lingua inglese che poi vengono riproposte sempre uguali in tutti i vari super robot wars, cominciate con questo e poi avrete grande possibilità di giocare anche quelli in lingua giapponese, io è una vita che mi dedico ai robot wars, li ho giocati quasi tutti ed oramai il mio cervello è andato a farsi friggere però mi cimenterò nuovamente anche in questo episodio che poi già ho finito in lingua nipponica......una rinfrescatina non può far che bene!!!!!
buon divertimento|||||| ![]() ![]() ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:27 |