![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Apro un topic per richiamare l'attenzione di chi ha tempo e voglia di creare un gioco insieme a me!
In particolare cerco (per adesso): 1 o 2 programmatori, 1 grafico. Il titolo del gioco è ancora da definire.. così come i vari nomi dei personaggi ed il tipo di grafica che verrà usata! Vi spiego di che si tratta il gioco! Il gioco è demenziale!! (ai livelli di Katamari e Loco-Roco!!) In breve il gioco consiste di cancellare il male!!! Trama: Ogni 500 anni, il dio 'NomeDaDefinire'.. si prende l'incarico di cancellare i rifiuti e la malvagità in Eccesso del/nel Pianeta Terra. Però questa volta non sarà lui a compiere questo lavoro ma i due suoi figli.. creando così una competizione tra i due fratelli! Il Dio quindi d'ha la speciale 'GOMMA' ai suoi due figlioli per cancellare il male! Giocabilità: Il gioco è semplice e ci sono vari stage con tanti vari modi di cancellare.. e tante varie cose da cancellare! *Nello schermo tattile apparirà, per esempio, un cerchio di attorno al punto in cui sta il giocatore (al centro).. il cerchio è formato da agricoltori che lanceranno verso il centro varie tipologie di frutte e visto che dovete creare una un succo di frutta (Gusto Fragola) al vostro dio.. dovete cercare di eliminare tutti i frutti eccetto le Fragole! (Questo è un'esempio di stage LOLLOSO) *In quest'altro stage.. serviranno tutti e due gli schermi.. Nello schermo in alto compariranno una linea di bambini che diranno varie parole, tra cui aprole 'Buone' e parole 'Cattive' imparate dagli altri.. Le parole scenderanno verso il basso (nello schermo tattile) e qui si deve cercare di togliere le parole cattive evidenziandole! (qui è possibile aiutare l'utente in base al livello di dificcoltà da lui messo.. tipo se è messo a facile.. il colore delle parole verrà differenziato in base alla tipologia (tra buone o cattive) per aiutarlo, invece se ha scelto normale hanno tutti lo stesso colore tra tutte le parole.. invece difficile alcune lettere delle parole verranno censurate! e così via). Il gioco è tratto dalla mia mente malata, per cui non credo che c'è in giro.. ed è per questo motivo sapere se all'utenza potrebbe piacere un gioco del genere! Comunque sia se siete interessati fatevi sentire!! [IMPORTANTE] Se volete collaborare come grafici: mostrate i vostri lavori grafici (per valutarvi) Se volete collaborare come programmatori: fate una lista di tutti i linguaggi di programmazione che conoscete, se avete avuto esperienze di programmazione, postate i lavori che avete fatto. Se volete collaborare come MusicMaker: mostrate i vostri lavori (così da potervi valutare) Se volete collaborare come StoryBorder: allegate la vostra idea/storia da aggiungere/modificare alla nostra stori. Per quanto riguarda le persone che vogliono fare da Tester: putroppo al momento non ne abbiamo bisogno. --- Aggiornamenti - 03/01/07: Il progetto è al momento sospeso, perchè purtroppo il gruppo che portava avanti il lavoro è un pò troppo scarno. Siamo alla ricerca di almeno altri 2 Programmatori ed 1 Grafico (2D) --- Aggiornamenti - 19/02/04: Sono stati reclutati 3~4 persone! Presto riprenderemo il progetto. Ho aggiunto un mex Importante diretto a chi vuole collaborare col progetto! Grazie per la vostra pazienza! --- Aggiornamenti - 19/02/04 #2: Lista delle persone che si sono offerte durante la ricerca di personale! [PROGRAMMATORI] Aurelio // Conoscenze: PALib Orsettoelavale // Conoscenze: Un pò su tutto (Esperto) Iceloop // Conoscenze: Sconosciute Proview // Conoscenze: C++, PHP, VB, PASCAL [GRAFICI] Wii07 // Conoscenze Grafiche: sconosciute -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Cioè mi spiego meglio .... I protagonisti sono su pianeta X e il sole sarebbe il male(l'aura negativa) ... ma dove è scritto che il Sole manda i raggi negativi solo verso la terra.... e magari non sulla luna o marte ecc. Non è il sole la fonte del male.. ma chi vive nella terra stessa.. quindi le cose da eliminare sono moooooolto differenti.. CITAZIONE Cioè, (come lo intendo io) il gioco sarebbe una specie di "space invaders" i raggi del male vengono lanciati dall'alto in basso e con la pennina dobbiamo cancellarli prima che arrivino a toccare il nostro pianeta e contaminarci ..... e i differenti pianeti avrebbero un diverso tipo di raggi solari maligni cioè (metto nomi veri per farvi intendere meglio) terra i raggi sono abbastanza veloci ma lineari su marte vanno in senso obliquo da una parte all'altra, giove zig zag... ma lenti... poi una infinità di combinazioni... In questa parte si può notare come sia assolutamente diverso da come avevo anticipato io.. Ossia le cose da cancellare ed il modo in cui vengono cancellate.. Il gameplay che voglio strutturare io dovrebbe essere moooolto + vario nel senso che.. tra la prima stage e la seconda.. l'unica cosa che li deve accumunare sarà il fatto che si deve "Cancellare".. quindi sarà il "come" e "cosa" a variare sempre.. In questo modo si possono trovare tanti buffi/svariati motivi.. giusto per non rendere monotono il gioco (visto che è l'unico difetto di questi tipi di giochi!) NB: non voglio (e se lo sono stato mi scuso) essere arrogante.. ho soltanto detto che ci sarebbe da cambiare un bel pò di cose! e per capirlo bastava leggere la tua idea.. e leggere la mia idea.. Oggi ho il pomeriggio libero quindi metto giù qualcosa ;P -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 11:03 |