![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E' stata annunciata l'uscita di quella che, con tutta probabilità, sarà la prima flash card DS della nuova generazione.
Perchè dico questo? Guardate questa immagine (cliccate per ingrandire): ![]() Ebbene sì, in modo quasi incredibile sono riusciti a far entrare una MicroSD in una cartuccia dalle dimensioni DS! Non si sa ancora nulla di questa card, solo che verrà chiamata DSLink, e non richiederà l'utilizzo di nessun passcard o simili. Nell'attesa ecco un' anteprima del loader: ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (divino_intervento @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 22:50) non ho spalmato nulla... e' che conosco dei fatti e li ho riportati, non mi va di leggere critiche anche a me per es. che uso le card, mosse da chi non puo' criticare a mio parere. la storia e' troppo lunga per essere spiegata...e non mi va di mettere in mezzo altre persone di cui uso il pc... se ho offeso qualcuno sorry. effettivamente hai un po' esagerato, può darsi che abbia sbagliato in passato, ma da quel che vedo è da un bel po' uno sviluppatore attivo nella scena GBA.. e se è vero che vive in Thailandia può darsi che abbia perso l'abitudine all'italiano scritto... mica noi sappiamo scrivere in Thailandese, no? ![]() ecco quello che ho trovato: http://www.gbadev.org/developers.php?author=345 ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 14:27 |