![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E' stata annunciata l'uscita di quella che, con tutta probabilità, sarà la prima flash card DS della nuova generazione.
Perchè dico questo? Guardate questa immagine (cliccate per ingrandire): ![]() Ebbene sì, in modo quasi incredibile sono riusciti a far entrare una MicroSD in una cartuccia dalle dimensioni DS! Non si sa ancora nulla di questa card, solo che verrà chiamata DSLink, e non richiederà l'utilizzo di nessun passcard o simili. Nell'attesa ecco un' anteprima del loader: ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Immaginavo le critiche per quello che riguarda la grammatica , lo chiedevo perchè io scrivo dalla thailandia e sarei stato contento di poter leggere msg corretti, ho sbagliato a scirverlo perchè ci sono troppe persone permalose, mi dispiace...
ritornando al discorso SC , qualcuno si è permesso di dire che io rosico , forse , non dovrei dirlo , potete rosicare tutti voi , essendo sviluppatore ufficiale o i tools e gli hardware ufficiali a mia disposizione, le card le proviamo perchè in una azienda piccola come la ns costano meno e ci permettono di ammortizzare le spese...(uno dei motivi per il quale scrivo poco è perchè con queste cose ci lavoro, non me ne frega un cavolo che fate solo pirateria , purtroppo parte del mercato va così ma per fortuna è poco... Non pensiate che non mettendo link a siti e/o roms siate salvi perchè se volessero ogni possessore di materiale illegale è perseguibile. A me personalmente non frega un cavolo, sono sempre dell'idea che questo aiuta le vendite degli apparecchi ed indirettamente dei giochi, se fatto bene, il gioco si vende sempre in originale. ) (se avessi un gba lo venderei. ) Bhe il multiplayer su DS in GBA mode te lo scordi e poi rido anche perchè ci sono decine di persone che hanno ancora il DS vecchio avendo anche il lite... Lo schermo del lite è molto migliroe del GBA SP ed anche del vecchio DS ma il vecchio DS non è molto meglio del GBA SP... Personalmente programmiamo anche per PSP che è veramente una bella macchina se paragonata ad una console standard... Per standard intendo una console che non ha accessori nuovi come il pennino, cosa molto intelligente fatta da nintendo ma, come al solito, ha peccato, è tirchia ed ha messo poca ram ed i problemi li abbiamo noi... Il 3D del DS è abbastanza limitato e scadente ed i motori 3D lo sono di conseguenza. La retro compatibilità con il GBA ha creato altre limitazione come il numero degli sprite e di BG. Basta altrimenti si fa completamente OT. Io preferisco Nintendo e DS ma non disdegno la PSP che da programmare è molto bella... Il DS è facile , più facile , perchè è molto simile al GBA , forse troppo. Comunque le card su slot DS sono decisamente migliori e lo vedrete con il passare del tempo specialmente quando i giochi inizieranno a richiedere l'esp di memoria... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 11:49 |