![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E' stata annunciata l'uscita di quella che, con tutta probabilità, sarà la prima flash card DS della nuova generazione.
Perchè dico questo? Guardate questa immagine (cliccate per ingrandire): ![]() Ebbene sì, in modo quasi incredibile sono riusciti a far entrare una MicroSD in una cartuccia dalle dimensioni DS! Non si sa ancora nulla di questa card, solo che verrà chiamata DSLink, e non richiederà l'utilizzo di nessun passcard o simili. Nell'attesa ecco un' anteprima del loader: ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (senseiken @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 17:29) Pie: CITAZIONE Anche se ha la microsd che può essere levata da sopra, mi sa che alla fine toglierai sempre la card perchè queste micro son proprio micro, e non è facilissimo estrarle. L'ideale sarebbe inserire ed estrarre anche la TF (transflash o micro insomma... :-) con un dispositivo "a molla" Molla per la card, molla per la microSD... una ficata insomma. Sperando che tenga botta Dan: CITAZIONE Ci fosse stato il Team G6/M3 o quello SuperCard dietro... Beh, potevamo pure iniziare a buttare le nostre belle Flash Cart da porta GBA Magari c'è dietro il Neoteam, sotto mentite spoglie... Praticamente al giorno d'oggi tutte le Flash Card hanno la "molla" all'interno per far uscire le memorie ![]() ![]() Se c'è il NeoTeam, si salvi chi può, o altrimenti saremo condannati ad una nuova era di rom cryptate e supporto scadente! ![]() Comunque a riguardo del confronto SC/EZ4/M3, parliamoci sinceramente, io ne ho provate di tutte e di più (SC CF, SC SD, SC miniSD, M3 SD, M3miniSD v1, M3miniSD v2) e posso garantire che le prestazioni sono PRATICAMENTE equivalenti. Cambiano semplicemente per il livello di "accessori". La SC ha gli emulatori integrati buoni, la M3 c'ha i menù figoni ed il Moonshell integrato, ma a compatibilità DS sono perfettamente identiche. Quindi? E' tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 14:38 |