![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E' stata annunciata l'uscita di quella che, con tutta probabilità, sarà la prima flash card DS della nuova generazione.
Perchè dico questo? Guardate questa immagine (cliccate per ingrandire): ![]() Ebbene sì, in modo quasi incredibile sono riusciti a far entrare una MicroSD in una cartuccia dalle dimensioni DS! Non si sa ancora nulla di questa card, solo che verrà chiamata DSLink, e non richiederà l'utilizzo di nessun passcard o simili. Nell'attesa ecco un' anteprima del loader: ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
E poi mensionato non si scrive con la "Z" ? E la punteggiatura? La virgola prima dei "ma" ad esempio? Scrivo questo perchè anche a me danno fastidio le persone che non sanno scrivere adeguatamente...e non parlo di dodicenni,quelli avranno pure il diritto di sbagliare...parlo di gente della mia età (24),che non sanno assolutamente usare la punteggiatura,per non parlare dei verbi coniugati correttamente...
IO mi rileggo sempre per "limare" i miei post...poi l'errore può sempre scappare,non siamo perfetti... Tornando in topic:la M3/G6 rompe le palle con i suoi aggiornamenti? Se ti rode che hai una SC e vedi il team "concorrente" metterci così tanta passione non sappiamo cosa farci...aggiornare non è mai obbligatorio,si può tranquillamente passare dalla versione "A" alla versione "Z" in un colpo solo,è veloce ed immediato,e cosa ancor + importante non ho mai letto che un aggiornamento del mio bel team M3/G6 abbia brikkato delle card... La SC è un'ottima card intendiamoci...ma da qui a paragonarla a M3 o G6...piuttosto mi prendo una EZ4... PS:è vero,ho un GBA SP...ma i colori e la luminosità che mi offre il LITE (ad esempio con Zelda:minish cup) è impagabile...ed in ferie mi porto solo una console (PSP a casa,ne riparliamo all'uscita di giochi decenti e coinvolgenti),quindi mi è comodo avere una card che legga tutto... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 14:33 |