![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E' stata annunciata l'uscita di quella che, con tutta probabilità, sarà la prima flash card DS della nuova generazione.
Perchè dico questo? Guardate questa immagine (cliccate per ingrandire): ![]() Ebbene sì, in modo quasi incredibile sono riusciti a far entrare una MicroSD in una cartuccia dalle dimensioni DS! Non si sa ancora nulla di questa card, solo che verrà chiamata DSLink, e non richiederà l'utilizzo di nessun passcard o simili. Nell'attesa ecco un' anteprima del loader: ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
come potrete notare non sono uno che scrive molto ma vi leggo molto. Non so ma un commento mi sono sentito in dovere di farlo: 1 giocare i giochi GBA sul DS è un diversivo ma abbastanza inutile considerando che il 90% di voi abbia come minimo 2 GBA uno modello classico ed 1 SP.. Considerando questo credo che quasi tutti abbiate la vostra scheda flash per GBA e, se non l'aveste, potreste continuare ad usare quella per il DS, tranne se lite. 2 Lo slot GBA è non più e non meno veloce di quello DS quindi se la scheda è scritta bene non ci sarebbe nessun problema di velocità in esecuzione... 3 Una scheda da 2GB, se imparaste a comprare, costa molto meno , ma molto meno, dei 100 euro che avete mensionato, visto che ho comprato io una 1GB a 28 è anche vero che vivendo in ASIA è più facile ma è anche vero che i negozi online spediscono ed hano prezzi ottimi. 4 Chi si dovesse comprare una scheda DS adesso , se questa o una come questa di marca anche migliore fosse in commercio, gli converrebbe ed il prezzo sono convinto che sia decisamente contenuto. Calcolate che in qeusta scheda ci sta all'interno giusto il pezzetto del passme che serve ad eludere il controllo cryptato ma poi non deve fare trick per far scemo il DS e fargli leggere dallo slot GBA. 5 Le supercard di cui tutti parlate più o meno male sono tra le migliori card. Le G6 normali , con memoria fissa, sono una vera e merita fregatura, avendo memoria fissa c'è solo il piccolo vantaggio della velocità rispetto a schede normali ma si può arrivare a mettere anche solo 4 giochi se codesti sono da 1 Gbit. Poi c'è da dire che , tranne per questa ultima versione del firmware che ha dato problemi, la supercard offre una enorme compatibilità con tutti i giochi mentre il team G6/M3 rompe i cosiddetti ogni 2 giorni rilasciando una versione nuova... Che palle... 6 Il menu tanto carino occupa spazio, vi potrei fare un menu molto bello , essendo sviluppatore , ma non credo servirebbe a molto... Avere un menu che si mangia parte della vs cartuccia credo che vi farebbe incazzare molto di più specialmente se la vs memoria è piccolina. I menu si programmano , lo fanno le persone e spesso è non bello ma funzionante un menu che occupa pocco spazio ed è intuitivo. 7 Ritornando alla card sullo slot DS credo che se usi anche rom non da dover patchare è un'ottima soluzione... So che è stata adottata da altri anche se sono onesto non mi pesa e non mi peserebbe. Credo di aver finito e vi saluto tutti... P.S. Vi è così difficile rileggere i vostri commenti , specialmente se piccoli e brevi , prima di premere OK ? se ve li leggeste vedreste che gli errori sono infiniti sia grammaticali che di parole errate , è un forum si ma è anche visto in tutto il mondo. (era un piccolo sfogo perchè non ho mai trovato un topic senza errori e quest'ultimo ne è pieno... Ne commetto anche io ma se rileggendo li vedo li correggo.) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 14:37 |