![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E' stata annunciata l'uscita di quella che, con tutta probabilità, sarà la prima flash card DS della nuova generazione.
Perchè dico questo? Guardate questa immagine (cliccate per ingrandire): ![]() Ebbene sì, in modo quasi incredibile sono riusciti a far entrare una MicroSD in una cartuccia dalle dimensioni DS! Non si sa ancora nulla di questa card, solo che verrà chiamata DSLink, e non richiederà l'utilizzo di nessun passcard o simili. Nell'attesa ecco un' anteprima del loader: ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Mhà...io ho ancora la mia M3 SD perchè sto aspettando che esca una card tra la M3 LITE e la G6 LITE neraaaaaaaaaaaa
![]() Se uscisse la G6 LITE nera da 8G la comprerei ad occhi chiusi...questa card qui sembra molto figa,ma non ci credo,non lo reputo proprio possibile che un team nuovo di zecca non abbia problemi di compatibilità...inoltre dubito fortemente che supporterà i giochi GBA,e sebbene ormai non li usi + tantissimo mi sembra una bestemmia accantonare la possibilità di giocare a qualche migliaio di giochi solo per avere una card che entra nello slot DS... Se poi si rivelerà invece perfetta,allora no problem:si va su ebay e si vende la nostra bella card...guardate che di fessi che ve la pagano come se fosse nuova ce ne sono tantissimi! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 14:29 |