![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E' stata annunciata l'uscita di quella che, con tutta probabilità, sarà la prima flash card DS della nuova generazione.
Perchè dico questo? Guardate questa immagine (cliccate per ingrandire): ![]() Ebbene sì, in modo quasi incredibile sono riusciti a far entrare una MicroSD in una cartuccia dalle dimensioni DS! Non si sa ancora nulla di questa card, solo che verrà chiamata DSLink, e non richiederà l'utilizzo di nessun passcard o simili. Nell'attesa ecco un' anteprima del loader: ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 16:07 Utente Nr.: 6.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 13:17) Altra cosa che di stà card non mi piace è proprio la sua particolarità, ossia che funzia da slot DS. Finchè è quello gba non ci sono problemi, li funzia a "incastro", ma quello DS ha la famosa molla, molto più sensibile, che con il tempo temo si usurerà di brutto. E li poi sono altri cazzi. Anche se ha la microsd che può essere levata da sopra, mi sa che alla fine toglierai sempre la card perchè queste micro son proprio micro, e non è facilissimo estrarle. Mi sembra un falso problema. Il DS è nato per sostituire le card nel suo slot, molto di più di quanto si farebbe con una flash del genere. Se la molla si rompe per così poco alla nintendo metà dei DS gli tornano da riparare... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 11:50 |