![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E' stata annunciata l'uscita di quella che, con tutta probabilità, sarà la prima flash card DS della nuova generazione.
Perchè dico questo? Guardate questa immagine (cliccate per ingrandire): ![]() Ebbene sì, in modo quasi incredibile sono riusciti a far entrare una MicroSD in una cartuccia dalle dimensioni DS! Non si sa ancora nulla di questa card, solo che verrà chiamata DSLink, e non richiederà l'utilizzo di nessun passcard o simili. Nell'attesa ecco un' anteprima del loader: ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
appena lo vista ho pensato "un adattatore micro sd nds"
![]() chi ha detto "cosi se ci fanno un hardwer agguntivo si puo usare opera_ds" cmq ora come ora ho una m3 (comprata a Novembre) sd chi ho piazzato dento una minisd da 2 giga (senza mara che mi fa andare fluido il filmato di castelvania) pagata pochissimo va sai che vi dico se cambiate continuamente card siete solo dei figatielli (eprsone che vogliono stare alla moda e nn gli interessa la sostanza) volete una carda alloa che aspettate !!! regolatevi su cio che avete e comratene una!! (se a casa avete 1 sd da 1giga che nn usate perche comprarvi una carda che va a mini sd... se nn avete nente andate sulla g6 lite... per i pass ormai prendetene uno di 3 generazione e tate apposto!) correte al vosto negozio di fuduca forsa!! P.S.: se volete giocare bene hai TUTTI! i giochi gba usate una scheda gba ho la g6 P.S.:la schdina da 2 giga che uso ha giochi nds poco superiori hai 500 mb il resto e tutto mp3 io lo comprata cosi grande perche nn avevo un lettore mp3 e con il moon schel mi vedo pure i filmati e con lo schermo GROSSO del ds me lo mangio l'ipod e in piu ho un paio di cassetelle per sentirmeli senza cuffie! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 14:32 |