![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E' stata annunciata l'uscita di quella che, con tutta probabilità, sarà la prima flash card DS della nuova generazione.
Perchè dico questo? Guardate questa immagine (cliccate per ingrandire): ![]() Ebbene sì, in modo quasi incredibile sono riusciti a far entrare una MicroSD in una cartuccia dalle dimensioni DS! Non si sa ancora nulla di questa card, solo che verrà chiamata DSLink, e non richiederà l'utilizzo di nessun passcard o simili. Nell'attesa ecco un' anteprima del loader: ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Hmm... Sinceramente ogni card ha i suoi pro e contro.
Non ho ancora trovato una card che soddisfi tutto pienamente. La G6 è comoda, piccola e compatibile quasi al 100 %, solo che non è espandibile... e quello mi fa uggia. La M3 nonostante sia una card espandibile e progettata dallo stesso team della G6, ha lo stesso difetto della G6 : ha molti problemi sul fronte Wireless con una sola card. Al contrario la SuperCard, riesce a far funzionare il Download DS nel fantomatico New Super Mario Bros, che non funge in nessun altra card, il problema là è la compatibilità. Nel fronte multiplayer non se ne discute molto purtroppo, infatti quando presi la mia M3 CF non sapevo di questi difetti multiplayer, stessa cosa della G6. Mi sono stupito nel vedere la SC, nonostante sia la card più economica e meno compatibile con i giochi, con il Download DS funzionante. Spero che questa generazione di card per Slot DS sia un intermezzo di caratteristiche tra G6/M3 e SC. Gola mi fa...piccola ed è anche espandibile: speriamo che sia all' altezza delle attuali flashcard, con un prezzo accessibile ( se poi non posso giocare a giochi come ultimate spiderman, come si suol dire... CHISSENEFREGA!) P.S. Il menù è veramente sfizioso ! ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 11:53 |