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#1
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Forse cè ancora speranza per coloro che si sono fritti la Supercard con l'ormai famoso (purtroppo in negativo) aggiornamento di alcuni giorni fa.
I passi da seguire sono questi: Prima di tutto serve un' altra SC o un' altra flash card. Se l'avete continuate a leggere. 1) Scaricatevi flashmp e mettetelo sulla card "buona" 2) Avviate questo file appena copiato 3) Quando apparirà la schermata nera non toccate nulla, ma swappate la card "buona" con la vostra SC fusa (non è detto che ci riusciate al primo tentativo, il ds si potrebbe riavviare durante lo swap) 4) Premete poi L+R+su per formattare la vostra SC SD fusa Tutto qua. Se provate fateci sapere come è andata. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#2
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
[quote=Kamgusta,Sabato 5 Agosto 2006 - 16:23] [QUOTE=bugmenot,Sabato 5 Agosto 2006 - 16:02] Per gli altri, le soluzioni ci sono, o il flashing amatoriale, o il rimandare in garanzia il prodotto.
Mi sembra del tutto inutile e stupido continuare a piangersi addosso perchè alla fin fine siete soltanto voi i FURBONI che per risparmiare avete comprato dalla Cina, e per la garanzia dovrete rispedirlo chiaramente là. E poi, ma cosa credevate che facessero questi produttori? Vi mandano Babbo Natale a bussare all'uscio che ritira la FlashCard e magari vi porge una SuperCard Lite nuova di zecca? Han già detto che ve la ridanno gratis se gliela spedite, io mi accontenterei. Vi ricordo che questa accozzaglia di plastica e chip non l'avete pagata un cavolo... non potete aspettarti miracoli, il costo basso è anche questo (esempio Plextor, che fa prodotti simili agli altri, ma ha un'assistenza da paura, velocissimi, ti vengono in casa; ed infatti i suoi prodotti costano il doppio). Se non è questo il vostro caso, allora che minchia vi lamentate, speditela in assistenza. Il negoziante cattivone ve la tiene 20 giorni? E allora? Così va la vita, è una ***** che ci possiamo fare. Pure chi ha il cellulare in assistenza, la macchina dal carrozziere deve aspettare così, ma non ci si mette a piangere. Che famo? Andamo da Romman e lo accoppiamo? Ma sapete quanti di questi casi succedono nella vita? Pure aziende mostruosamente grandi come la Asus hanno sbagliato in passato, insabbiando poi tutto. E' una lezione di vita che ci insegna ad andare sempre un po' cauti sulle cose, oppure ad esser coraggiosi, ma consapevoli di prender qualche giusto rischio. [/quote] ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
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