![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (donald @ Giovedì 16 Dicembre 2004 - 13:21) Quoto Pie....... dopo il cubo l'Xbox resta la mia console preferita, altro che playstation. Non nascondo di avere una PS2, solo che la regalo a mio cognato perchè credo che sia la console più scadente sul mercato. Facciamo un paragone veloce veloce: La PS2 ha all'attivo qualcosa come 600 titoli usciti fino ad adesso, quanti giochi si salvano? Un 10% forse, il resto sono giofecchie assurde. Quest'anno è uscito il nuovo Pro Evolution sia per PS2 che per Xbox, i programmatori casualmente hanno pensato a fare in modo che la versione per X risultasse un gradino sopra la PS2....... così è stato......... X avrà al suo attivo un 200 titoli, ma di quei 200 titoli un buon 70% sono ottimi giochi. La PS2 non può leggere i divx di nuova generazione, visto che non vengono mai rilasciati dei release per aggiornare il lettore dentro al SO. Insomma......... Viva la X Non e popo cosi donald la ps2 può leggere i divx e io me li vedo mi so visto la ragazza della porta a canto su ps2 in versione divx e mi parte quindi se nn lo sapevi ora lo sai ![]() -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:24 |