![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caro darkdragoon, cercherò di non offendermi!
Xo ormai ogni cosa che dico la considerate una stronzata! L'xbox x me è la migliore console che c'è, se vi sta sul cavolo microsoft sono cazzi vostri. Io non la cambierei mai adesso x un'altra, xchè graficamente è il massimo, tutti i giochi supportano il dolby digital, hackerata ci puoi fare di tutto, tonnellate di emulatori e divx e il controller S è il migliore di tutti x giocare giochi di macchine, quindi per favore evitate giudizi inutili che tanto non mi fate cambiare idea. Se vi piace il vostro gamecube a me non me ne frega niente, io non lo prenderei e non l'ho preso, ma non vi vengo a dire che fa schifo, in quanto credo che ogni console abbia i suoi pregi e difetti. Sto iniziando a rompermi veramente di sentire sempre dei giudizi su quello che dico, e mi sembrate troppo integralisti sulle console a volte... Se nintendo è in fallimento un motivo c'è, e non è solo il marketing di sony. Non sono uno che è nato sulla PS1, ma sul nintendo 8bit, quindi mi dispiacerebbe vedere nintendo fallire, ma hanno problemi seri, è inutile continuare a dire che è la migliore, xchè caso mai lo è stato, ma ora proprio non lo è. Questo è ciò che penso, anche se quando gente come frankbel lo leggerà e pensera che io sia deficiente, a me non importa. Al contrario di molti altri io non so se ho ragione o no, ma esprimo solo il mio parere. Solo che a molti da fastidio vedere uno a cui sony piace... A volte mi fate sentire come se me ne dovessi vergognare... Mah... PS: non è mia intenzione offendere nessuno, mi raccomando ![]() -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:02 |