![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
egramiac ti dico una cosa nn te la prendere sono upinioni personale e spero che in molti mi daranno retta.
Tu avevi detto che la sony ti a fatto rivivere che la nintendo ti aevav stufato giusto? be io ti dico la nintendo nn dico che e stata la prima marca di console ma una delle prima che sono uscite e ti dico che a fatto storia. Dici che la sony sta spaccando il mondo ? invece sta facento credere alla gente che e nata con i videogiochi invece e una trufratrice che ha fatto diventare il videoludico pirateria nel world a fatto il bigbeg e nn ha concluso un cavolo, o di sentimenti che ha con una cosa checi sono nati un sacco di esseri umani che sono ancora ragazzi ansi ancora bambini che amanoancora questomondi di elettronica videolugica invece la distrutta in pochissimi anni . lo so la sony e gicantesca come house ma pr console nn ci azzecca un cavolo rubba giochi a altre console ma rimane il fatto che la sony ci ha fatto credere e ci fara ancora credere che sono i numeri 1 del mercato ma ti diro prima ho poi la nintendo si riprendere tutto e ti dico sara la fine delle console della sony , perchè la sony fa tante cose elettronichema nn capisceun cavolo (ho quasi) ma la nintendo la sagaanno un passato alle spalle che nn si spezzera mai perchè hanno creato loro quello che c'è oggy no la soni e ti dico la nintendo fa solo console nn fa cellulari olettori dvd ma solo console, la nintendo nn vuole niente vuole solo rispetto. x-box e un pc quindi se hai un pc per scrivere dentro questo forum o dentro qualsiasi forum nn ha bisogno di una console che e fallita gia dalla partenza 3 milioni di lire e ora si ritrova con 80€ con 2 giochi ma si può dire che billy a fatto questa cazzata solo per farsi notare perche come ho detto spendi soldi per la console della microsoft e ti compri originali i giochi quindi perche e un povero cojone quello che se compra x-box perchè nn spende niente per giocarci gia c'è l'haichi possiete un pc ha x-box e basta P.S egramiac e un parere mio quindi nn pensare male e spero che qualcuno sta dalla mia parte perche quello che ho detto e vero e sara sempre vero vi dico solo una cosa se la nintendo fallira (spero mai ma prima ho poi tocca a tutti) io giuro a dio faro un pianto di quelli pesanti che durano no 1 giorno ma vari giorni e il mio cuore avra sempre un posto alla piccola casa nintendo che cammina e camminera a testa alta ![]() ![]() -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:20 |