![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() ![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 08:41 Utente Nr.: 12.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (GrendelP @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 16:52) con il gba ci giochiamo in 3: io, il grande di 8 anni e mezzo e la bimba di 4 e mezzo il piccolino di 2 anni per ora guarda ![]() questi giochini sono cmq apprezzati dai bimbi piccoli certo... se paragoniamo tutto con metroid, advance wars e mario... sono in pochi a salvarsi ma alla fine quello che conta è passare qualche minuto divertendosi... e se il gameplay è decente, il resto va bene ![]() Infatti nel classificarli mi baso molto sul divertimento puro e crudo. Se anche il gioco sugli orsacchietti del cuore (Care Bears Care Quest, per la precisione) fosse divertente, lo giocherei volentieri...me ne sbatto se ci sono gli orsacchietti del cuore, barbie, le Bratz le bambole bagashe (uno tra i pochi rythm'game per GBA...ebbene si!!! Li provo proprio tutti!!! ![]() ...però in questo caso specifico, il gioco sugli orsacchietti del cuore non è divertente...E' un multievento davvero estremamente banale e lento, godibile solo se si hanno meno di 6-7 anni!! E' vero che ce ne sono diversi "carucci"...ma di certi generi ce ne sono talmente tanti...che se uno si mette a giocare ad esempio a un "Fairly Oddparents" ....che è un platform appena giocabile, così come "Ice Age"... ...beh, se non si sono prima consumati tutti i Super Mario, i Kirby, i Klonoa, I Rayman ecc.. è una pazzia perdere tempo su quegli altri. Cioè, ci sono giochi che magari io mi tengo (tanto sulla mia sd da 4 giga per adesso ce n'è di spazio!!) perchè sono anche completista...magari anche molto banali e poco profondi, ma che magari sono diversi da tutti gli altri che di solito gioco. Un esempio...oggi ho trovato un clone del vecchio Bubble Bobble (PS: "Bubble Bobble Old&New" è, secondo me, una delle roma per GBA da 4 mega "MUST HAVE), si chiama "Hugo-The Evil Mirror" (alcuni Hugo lo conosceranno già). E' un titoletto da quattro soldi, ovvio che prima mi spolperei Bubble Bobble, però...non essendocene tanti del genere...finchè si ha spazio...metti caso che un giorno mi piglia lo skizzo di giocare una cosa simile...magari capita raramente...ma vuoi mettere la soddisfazione di averlo a portata di mano la volta che lo cerchi?! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:14 |