![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 28 July 2006 - 20:18 Utente Nr.: 12.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto un saluto alla comunità,sono nuovo di qui e sarò un futuro possessore di nintendo ds lite (probabilmente black
![]() ritornando in topic,sul sito ufficiale jap http://www.m3flash.jp/ si legge questo M3 Perfect-MicroSD(Liteサイズ)8月10前後発売予定! che in poche parole significa Uscita dell'M3 lite avverrà approssimativamente il 10 di Agosto resto in attesa,sperando che questa m3 sia la scelta migliore per chi vuole una card espandibile,piu compatibile sia ds che gba che homebrew... altrimenti resto in attesa di vs. consigli ![]() ciao -------------------- Le mie console:
NES - SMS - SMS II - SEGA SATURN - PSX - PS2 - XBOX - DS LITE POLAR WHITE - XBOX360 PRO - Wii - PSP LITE |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 6 June 2005 - 19:16 Utente Nr.: 5.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete fino a che grandezza supporta la M3 Lite? Io ho una miniSD da 2 giga della SAN DISK che mi farebbe molto comodo usare per il DS, così lascerei la 512MB alla Nikon digitale.
Io solo da 1 settimana seguo la scena del DS e devo dire che dopo un breve stordimento inziale posso dire che a mio parere se si parla di M3, la migliore rimane senza dubbio la M3 Mini SD che ha il caricamento della SD frontale. In questo modo si può lasciare la card sempre dentro e gestirti la propria MINISD a proprio piacimento. La M3 Lite è ottima solo perchè sporge meno ma aver usato la MINI-SD e non aver consentito il caricamento frontale rimaneun gran bel mistero. Io non sono riuscito a mettere le mani sulla M3 mini sd solo perchè ovunque era esaurita e volevo a tutti i costi avere il NDS pronto per le vacanze, ma se avessi avuto più pazienza avrei scandagliato bene il web alla ricerca della M3 MINI SD. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 24 May 2025- 01:14 |