![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 28 July 2006 - 20:18 Utente Nr.: 12.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto un saluto alla comunità,sono nuovo di qui e sarò un futuro possessore di nintendo ds lite (probabilmente black
![]() ritornando in topic,sul sito ufficiale jap http://www.m3flash.jp/ si legge questo M3 Perfect-MicroSD(Liteサイズ)8月10前後発売予定! che in poche parole significa Uscita dell'M3 lite avverrà approssimativamente il 10 di Agosto resto in attesa,sperando che questa m3 sia la scelta migliore per chi vuole una card espandibile,piu compatibile sia ds che gba che homebrew... altrimenti resto in attesa di vs. consigli ![]() ciao -------------------- Le mie console:
NES - SMS - SMS II - SEGA SATURN - PSX - PS2 - XBOX - DS LITE POLAR WHITE - XBOX360 PRO - Wii - PSP LITE |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Drizzt @ Martedì 1 Agosto 2006 - 22:17) Io detesto fare scambi continui di giochi, preferisco averli tutti disponibili... per cui voglio la cartuccia da almeno 1 Gbyte, visto che i miei attuali 512 mb mi stanno stretti... Io sono abituato a giocare più giochi contemporaneamente, soprattutto su DS che è una console da "una partitella e via". Mi capita a volte di voler fare una partita veloce a Wario Were o a Yoshi Touch and Go... e per farlo sarei costretto a inserirli nella cartuccia rinunciando a qualcos'altro... Da questo punto di vista molto meglio una M3 ![]() Anche per me è così, con le flash per gba potevo mettere solo un paio, massimo 4 giochi (ma piccoli). Con la M3 metto sulla SD quello che mi pare e in un GB ci sta molta più roba. Potrei cambiare solo quando usciranno delle buone flashcard per lo slot 1, perchè quella sarebbe una comodità decisamente maggiore. Ma per ora mi trovo bene con la scheda di memoria e con l'M3. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 24 May 2025- 00:50 |