![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 14 Dicembre 2004 - 20:06) Ergramiac, la Nintendo ha creato i videogiochi e ne ha da sempre esteso il concetto. La sony non ha rivoluzionato il mondo dei videogames, in quanto i videogiochi li fanno le software house, non gli hardware. Spero che questo concetto ti sia chiaro. Non puoi attribbuire a Sony o a Microsoft il merito della diffusione di massa dei videogames, perchè questo merito è tutto della Nintendo. Non è volere essere di parte, ma dai primi anni '80 seguo lo scenario e vedo come si è evoluto. Ho visto uscire e morire tante consoles e passare tante generazioni. Credimi, la Sony nn ha il merito di tutto ciò, ha solo avuto la furbizia di diffondere un hardware piratato per uccidere in primis il Saturn e successivamente ferire il N64. Solo spirito commerciale, non la volontà di fare bei giochi. grazie nintendo per quello che ci hai dato e per quello che ci darai giochi appassionanti ed emozionanti probabilmente quello di noi nintendisti e solo un punto di vista diverso incomprensibile dagli altri videogiocatori e soprattutto da coloro che cercano di distruggere il nostro mondo in primis microsoft. non ho ancora visto la psp e non posso giudicare pero ho un DS e secondo me offre molte possibilita alle software house di sbizzarrirsi e inventare nuovi giochi(non dei banali seguiti, questo vale anche per nintendo!!!!) basti vedere feel the magic della sega(strabiliante!!) cosa che la psp non sembra in grado di offrire. chi sopravvivera vedra. io non smettero mai di sognare e bill non me lo impedira. -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:42 |