![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (cloud79 @ Martedì 14 Dicembre 2004 - 15:49) Caro egramiac, innanzitutto non mi pare proprio di averti dato dell'idiota ![]() ti ho solamente scritto come la penso riguardo GT4 e NFSU... cioè che a mio parere certi giochi vanno giocati su PS2... Daccordo se esce qualche titolo originale, ma GT4... forse mi sbaglio a dire che anche tu alla fine tornerai a giocarlo su PS2, forse no, chi può dirlo??? Ho detto semplicemente ciò che penso senza attaccare nessuno... e cioè che se IO avessi fra le mani PS2+GT4 e PSP+GT4, passato lo "sfizio" iniziale, finirei a giocare ONLY su PS2... Poi mi vieni a dire che faccio propaganda CONTRO-PSP... daccordo hai ragione, ma chi mi vieta di farla??? e allora tu che fai propaganda PRO-PSP, perchè tu avresti diritto a farla??? Come tu hai il diritto di difenderla, io ho il diritto di attaccarla.. starà poi agli altri decidere da che parte schierarsi... Mi dici che sono un Nintendista, ma scusa quando l'ho scritto??? Ti sbagli di grosso, non sono affatto quello che credi... semmai una cosa soltanto odio e quel qualcosa si chiama MONOPOLIZZAZIONE... E se quando guardo SONY l'unica emozione che riesco a provare è un enorme brivido che mi percorre, la paura che un giorno non lontano Sony monopolizzi il mercato e che questo segni la parola "fine" al significato di videogioco... bè allora mi sento in "dovere" di schierarmi con chi è ritenuto più debole, o sarebbe meglio dire chi viene "costretto" ad essere più debole... Ricorda che la monopolizzazione è deleteria per chiunque ed in qualunque ambito.. Apprezzo la libertà di pensiero, è giusto che continui ad esistere, così è giusto che tu abbia la libertà di pensare che PSP è meglio ed io di pensare che non lo sia... Ben vengano tali discussioni, ma modera sempre le parole e occhio a rileggere meglio ciò che scrivo! Ciao!! Scusa, ma non so perchè ma il mio post non è venuto completo!! Nella parte finale in sintesi dicevo di non offenderti per quello che ti avevo scritto, perchè era solo la mia opinione, ma che tra le righe avevo capito che per te chi comprava la PSP era un "idiota" (non in questo thread ma in un altro), quindi senza offesa ![]() ![]() Cmq riguardo a ciò che dici sul monopolio mi pare che nintendo sui portatili ce l'abbia sempre avuto, quindi x me sarà solo una bella battaglia e mi permetterà di giocare titoli che a me piacciono di nintendo e altri che mi piacciono di sony! E se per te sony rappresenta qualcosa che ammazza i videogiochi allora x forza mi viene il giramento, perchè x me la play1 è stata la rivoluzione, perchè mi ero stancato di videogiochi nintendo (fatti con filosofia nintendo, cioè basati al 70% su singoli personaggi). Botte, corse, sparatutto, per me è stato il massimo, per altri no, ma io alla sony devo molto in termini di divertimento, così come ora devo anche alla microsoft x l'xbox(che tutti attaccano). Va bene che i giochi li sviluppano le software house, ma se sony e microsoft hanno il dominio del mercato vorrà dire che in un attimo hanno avuto la capacità di affermarsi su nintendo che ormai inizia a sentire il peso degli anni... Hanno solo bisogno di una ventata di idee fresca, di rinnovare i loro vertici amministrativi e cambiare filosofia di marketing.Personalmente non ho il GC xchè lo avrei comprato solo per metroid... Quindi penso che PSP venderà come il DS, che noi appassionati da questa lotta n trarremo un gran vantaggio in tenmini videoludici e di bava per ogni titolone che esce... Raga, le home console stanno cedendo il passo agli handhelds, è inutile negarlo! Cmq caro Cloud79 non ti offendere, mi dispiace se hai percepito così la mia critica! ![]() -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:04 |