![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma poi il brutto è che dura gia poco così, mentre se usi, ad esempio il wireless, ti mangia il doppio! Ma come mai stà cosa? Sul Ds nn ci sono questi tipi di problemi, perchè mai ci dovrebbero essere su PSP? Boh.
Secondo me Sony è meglio che se ne resti nell'home console. Anzi, sono certo che la PSP venderà parecchio, ma sarà cmq più supportata la PS2 e la futura (2006?) PS3. Mi dispiace però, volevo davvero prenderla, ma stà storia nn mi va proprio giù. Senza contare che sembrano esserci pure qua console fallate, con uno, due o più pixel bruciati. Da una parte sono contento però. Spero che il mercato console portatili resti in mano a nintendo che, dite quello che volete, ma almeno le sa fare bene. Poi, a stò punto chi si guarda un film? Chi si ascolta un mp3? Chi si vide un video? Io ci penserei due volte prima di farlo... perchè poi so che nn potrò più giocare, se nn previa carica. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:41 |