![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Caro egramiac,
innanzitutto non mi pare proprio di averti dato dell'idiota ![]() ti ho solamente scritto come la penso riguardo GT4 e NFSU... cioè che a mio parere certi giochi vanno giocati su PS2... Daccordo se esce qualche titolo originale, ma GT4... forse mi sbaglio a dire che anche tu alla fine tornerai a giocarlo su PS2, forse no, chi può dirlo??? Ho detto semplicemente ciò che penso senza attaccare nessuno... e cioè che se IO avessi fra le mani PS2+GT4 e PSP+GT4, passato lo "sfizio" iniziale, finirei a giocare ONLY su PS2... Poi mi vieni a dire che faccio propaganda CONTRO-PSP... daccordo hai ragione, ma chi mi vieta di farla??? e allora tu che fai propaganda PRO-PSP, perchè tu avresti diritto a farla??? Come tu hai il diritto di difenderla, io ho il diritto di attaccarla.. starà poi agli altri decidere da che parte schierarsi... Mi dici che sono un Nintendista, ma scusa quando l'ho scritto??? Ti sbagli di grosso, non sono affatto quello che credi... semmai una cosa soltanto odio e quel qualcosa si chiama MONOPOLIZZAZIONE... E se quando guardo SONY l'unica emozione che riesco a provare è un enorme brivido che mi percorre, la paura che un giorno non lontano Sony monopolizzi il mercato e che questo segni la parola "fine" al significato di videogioco... bè allora mi sento in "dovere" di schierarmi con chi è ritenuto più debole, o sarebbe meglio dire chi viene "costretto" ad essere più debole... Ricorda che la monopolizzazione è deleteria per chiunque ed in qualunque ambito.. Apprezzo la libertà di pensiero, è giusto che continui ad esistere, così è giusto che tu abbia la libertà di pensare che PSP è meglio ed io di pensare che non lo sia... Ben vengano tali discussioni, ma modera sempre le parole e occhio a rileggere meglio ciò che scrivo! Ciao!! -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:37 |