![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Iscritto il: Wed 30 June 2004 - 15:53 Da: Venezia Utente Nr.: 977 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ho trovato un trafiletto di giornale, il giornale era uno di quelli che trovi alle fermate degli autobus a gratis(per cui stronzate a manetta), che diceva che la PSP ha venduto 200.000 pezzi in poche ore (si insomma tipo il ds, solo che mi sembra abbia venduto il doppio), e fin qua tutto ok, poi diceva che da noi arriverà a inizio anno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io sapevo che la psp avrebbe costato sui 200 dollari e che doveva arrivare a marzo, sono tutte stronzate? -------------------- "The only thing that matters is how well you walk through fire"
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Danzig mannaggia la volevo scrivere io questa notizia del ca**o.
Un mio amico a detto ragazzi sentite e uscita la psp ieri (lunedi) e qui in italia verra verso il 2 gennaio che spettaccolo, invece il nintendo ds uscira fra 10 giorni in jappone nn c'è posso credere e poi la psp costera su i 140€. Io gli ho detto ma che stai a di defficente e uscita domenica in jappone la psp e il nintendo ds e uscita da 10 giorni in jap e da 8 in america ci ho scomesso 100€ e con questi 100€ me c'è pio la psp P.S quando odio le persone che credono al giornale, ragazzi i giornali dicono un sacco de cazzate ha misono scordato la leggo aveva scritto che era morto Erico Papi che nn era vero quindi scrivono un sacco de cazzate perche nn sanno che scrivere e scrivono delle cavolate cmq basta scrivere devo giocare a zelda 4 sword advance -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:40 |