![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Pie 6 un mito... io vorrei leggere piu spesso recensioni come la tua quando esce un novo gioco...
molti mi diranno "allora vattene da questo forum" ma io orami sono affezionato a voi! quella e la vecchia ho la nova tovaglia della nonna ? ![]() P.S.mi dispiace un po che esiste sta parte strateggica spero che nn sia stata troppo implementata avrei preferito raggungere i nemici da me senza "giocare a scacchi" provabbilmene lo hanno fatto perche il ds nn ce la faceva a calvolare una 50 ina di astonavi nemice contemporaneamente... io ancora lo devo giocare spero mi dia le stesse emozioni di f18 per ora nn ho tovato ancora nente che lo eguagli (ho toppo arcade ho toppo simulato) spero che la navicella si skianti se tocca il suolo (usci qualche mese fa un gioco daerei molto carino per ds "apparentemente" che in reata ho tovato una ciofeca! comandi manuali ingestibbili, comandi automatici "troppo semplici" se ti schiantavi con l'aereo sul acqua ho sul solo ho su una montagna il suddetto nn esplodeva) ciaoX |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:18 |