![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Iscritto il: Wed 30 June 2004 - 15:53 Da: Venezia Utente Nr.: 977 Feedback: 5 (100%) ![]() |
non so se posso scrivere questo(in tal caso mi scuso)
ho appena acquistato una pstwo(qulla piccola), avrei intenzione di fare la modifica per giocare copie di "backup" ![]() volevo sapere se ci sono slide card compatibili con questa versione o un modchip "sicuro".. -------------------- "The only thing that matters is how well you walk through fire"
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Wed 3 March 2004 - 18:13 Da: Hazuki Dojo in Yamanose Utente Nr.: 219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Domenica 12 Dicembre 2004 - 19:16) CITAZIONE (wmarzia @ Domenica 12 Dicembre 2004 - 14:50) ALT!! Fermi tutti!! Vuoi dire che su PSX si può fare lo stesso trucco dello SWAP Trick che c'è per Saturn? ![]() Sì, però serviva anche un' apposita action replay da attaccare alla PSX. Cmq funzionava. ![]() Ah...grazie della risposta...e io che pensavo bastasse usare un semplice CD originale come per il Saturn... Ma quei dischi di boot che si trovano in giro funzionano anche con i backups? Quelli che dicono che sono l'alternativa "sicura" al Modchip... ![]() -------------------- SEGA Does What Nintendon't
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:58 |