![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 28 July 2006 - 20:18 Utente Nr.: 12.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto un saluto alla comunità,sono nuovo di qui e sarò un futuro possessore di nintendo ds lite (probabilmente black
![]() ritornando in topic,sul sito ufficiale jap http://www.m3flash.jp/ si legge questo M3 Perfect-MicroSD(Liteサイズ)8月10前後発売予定! che in poche parole significa Uscita dell'M3 lite avverrà approssimativamente il 10 di Agosto resto in attesa,sperando che questa m3 sia la scelta migliore per chi vuole una card espandibile,piu compatibile sia ds che gba che homebrew... altrimenti resto in attesa di vs. consigli ![]() ciao -------------------- Le mie console:
NES - SMS - SMS II - SEGA SATURN - PSX - PS2 - XBOX - DS LITE POLAR WHITE - XBOX360 PRO - Wii - PSP LITE |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Comunqe sia considero il team M3/G6 molto professionale tant'è che ho deciso di continuare ad acquistare i loro prodotti...
Kamgusta considera il deterioramento della flash card un "non problema"... io non sono d'accordo perchè c'è una differenza abissale (materiali utilizzati, assemblaggio) trà una cartuccia originale Gba e una flash card. -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 23 May 2025- 23:47 |