![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente nn mi interessa molto la durata delle batterie....infatti gioco sempre in casa nn me ne vado in giro a giocare al gameboy(già esco poco se mi porto anche il gameboy...)(per questo mi sono comprato un 6600
![]() Sui masterizzatori di umd ho i miei dubbi(mini dvd per gc sono un esempio)..forse si potranno caricare i giochi direttamente sulle memory stick Credo che a volte ragazzi appassionati come noi si lasciano facilmente abbindolare e ammaliare dalla technologia(io per primo)ma a pensarci bene il poter rigiocare a gta su psp nn sarà niente altro(ma come cavolo si scrive?e pensare che ho fatto il classico) che un costoso sfizio.? inciso per chi ha un nds Ma ci giocate appoggiati sul tavolino o si può utilizzare anche la penna tenendo con una mano il nds?Si lo so che è possibile ma è comodo? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:42 |