![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me la psp piace molto ma secondo me oltre a contare che ci metterà troppo a caricare che costerà molto ecc. è la durate delle batterie ma spero che ci sarà qualchuno che si inventerà delle batterie speciali o roba simile.
Il ds... la grafica non importa molto, però non fa poi così schifo sembr un incrocio tra p2 e ps1 per quello che riguarda la grafica. L'errore in comune è il peso e la grandezza... alla faccia della console portatile..... Bisognerà vedere i titoli poi, tutte e due faranna dei remake ma, questo non è negativo ne positivo cioè si nega la originalità ai giochi ma mi piacerebbe giocare a gta san andreas o vice city su psp o magari per nds dei bei rpg con visuale ravvicinata, o dei giochi di calcio! A questo punto io aspetterò che esca qualcosa per allungare la durata delle batterie ma prenderò sicuramente prima il ds questo è poco ma sicuro.... Poi la pirateria sarà un'altro punto... chi vi dice che la sony non venderà masterizzatori iper costosi per umd e metta in circolazione dei chip? pensateci farebbe molti soldi, tra i masterizzatori, la gente e le aziende che li nolleggeranno, i chip la gente che sebbene la mod chip ps2 sia molto difusa chi è che non ha un 40 giochi originali prima di fare la modifica... e poi sinceramente non mi farei toccare una cosa da mezzo miglione di lire per usare la mia psp come cavia visto che è ancora uno cosa difficile.... il nds spero che sarà crackkato al più presto perchè la nintendo ha fatto grandi titoli ma anche grandi stronzate ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:23 |