![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 28 July 2006 - 20:18 Utente Nr.: 12.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto un saluto alla comunità,sono nuovo di qui e sarò un futuro possessore di nintendo ds lite (probabilmente black
![]() ritornando in topic,sul sito ufficiale jap http://www.m3flash.jp/ si legge questo M3 Perfect-MicroSD(Liteサイズ)8月10前後発売予定! che in poche parole significa Uscita dell'M3 lite avverrà approssimativamente il 10 di Agosto resto in attesa,sperando che questa m3 sia la scelta migliore per chi vuole una card espandibile,piu compatibile sia ds che gba che homebrew... altrimenti resto in attesa di vs. consigli ![]() ciao -------------------- Le mie console:
NES - SMS - SMS II - SEGA SATURN - PSX - PS2 - XBOX - DS LITE POLAR WHITE - XBOX360 PRO - Wii - PSP LITE |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io uso da sempre una M3 SD,mai avuto problemi di nessun tipo,nè con i giochi DS,nè con i giochi GBA.
Il "trucco" è usare una SD giusta.Non tutte sono compatibili,e tra quelle compatibili non tutte funzionano alla perfezione:alcune fanno scattare certi giochi,con altre scattano i "rari" filmati (ad esempio quello di Castlevania),con altre ancora non funziona la modalità GBA (ad esempio la verbatim SD da 1 giga non va in modalità GBA...mentre quella da 512MB ci va benissimo...) Io uso una KINGSTONE da 1 giga (facilmente reperibili in quanto è una delle marche di riferimento per le schede di memoria) e va tutto perfetto. Cmq anch'io ho la stessa domanda:fa così schifo produrla nera? Insomma di solito gli Europei non contano nulla per i Giapponesi,ma quando si parla di card sicuramente le vendite maggiori le realizziamo noi...perchè allora non ne fanno una con la cover nera??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 21:20 |